Una cinquantina di amici si sono trovati in spensierata amicizia e simpatia in un ambiente totalmente informale per festeggiare e conoscere meglio il mister Andrea Manzo e il suo staff.
L’evento si è svolto a Lugano/Noranco ed è stato organizzato da Antonio Caggiano, Fabio Schnellman e Stefano Besomi alla presenza di politici e imprenditori tra i quali il presidente del Consiglio di Stato Paolo Beltraminelli, il vicesindaco di Lugano Michele Bertini, il municipale Roberto Badaracco che con i loro discorsi hanno messo l’accento sull’importanza dell’impegno delle istituzioni nei confronti dello sport.
Durante la cena gli ospiti, con la collaborazione del giornalista di TeleTicino Luca Sciarini, hanno posto a mister Manzo alcune domande di carattere generale sulla squadra, e sul suo rapporto con i giocatori.
La conclusione della serata è stata affidata ad Antonio Caggiano, il quale ha impostato il suo discorso sia sull’uomo Andrea Manzo che sul Mister, affermando che una parte fondamentale di qualsiasi società è l’entusiasmo. Entusiasmo che nasce dalla base, dal cuore dei tifosi, dalla voglia di stare insieme sempre, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. Mister Andrea Manzo in questi pochi mesi è riuscito a toccare il cuore di tutti i tifosi e questo è il valore più importante. Lugano è una grande famiglia e per raggiungere obiettivi importanti dobbiamo essere tutti vicini alla nostra squadra, alla nostra città, al mister e al Presidente Renzetti.
Gli Amici del Football Club Lugano ringraziano tutti i partecipanti alla serata e in particolare il senatore Filippo Lombardi, l’ex vicesindaco di Lugano Erasmo Pelli e l’ex presidente PPD Giovanni Jelmini, il pilota Alex Fontana e l’artista Mauro Poretti autore di un’opera dedicata ai colori della nostra squadra del cuore